Prima di tutto, non ho davvero provato a giocare a Grand Theft Auto III, quindi se qualcosa che dico è buono o nuovo in questa recensione è anche in GTA III, sai perché. Ho la versione PC del gioco, quindi se qualcosa che dico è una buona funzionalità e non la possiedi nella versione console del gioco, sì, ancora una volta, conosci già il motivo. Il gioco è abbastanza buono, ma ha troppe poche funzioni rispetto a quanto è stato ottenuto (in termini di tempo e rispetto ai risultati tecnologici nel campo dei videogiochi) dall'uscita del primo Grand Theft Auto (che è praticamente l'unico gioco della serie che ho giocato). Se colpisci l'acqua, anneghi ancora (se sei abbastanza lontano, ovviamente), indipendentemente dall'acqua. Niente nuoto, niente uscire dalla macchina in tempo utile per riportare i meno di due metri sulla riva … morirai. E il salvataggio può avvenire solo in luoghi designati, di cui ne riceverai solo di più quando andrai oltre nel gioco. Ci dispiace, ma un gioco che è dannatamente difficile dovrebbe offrire un risparmio in ogni momento. È possibile sparare dal finestrino anteriore di qualsiasi auto, ma raramente è possibile riprendere il driver, il che rende davvero questa funzione assolutamente inutile. Inoltre, per quanto ne so, è impossibile sparare a qualsiasi altra finestra; è solo pigrizia, se me lo chiedi. Puoi sparare a qualsiasi auto, ma non c'è una particolare "zona" a cui puoi mirare … devi solo sparare a tutta la macchina, e esploderà una volta che avrà preso abbastanza proiettili. Ancora una volta, pigro. Che ne dici di darci una piccola zona per mirare, vicino al motore, per esempio, che quando colpito una o due volte farà esplodere l'auto. Puoi tirare fuori le gomme, e questa è una delle caratteristiche che sono davvero fantastiche. Se i poliziotti sono sulla tua coda, se riesci a sentire il calore che respira lungo il collo, tira fuori una pistola veloce e / o precisa, punta uno dei pneumatici nella macchina della polizia più vicina e guardali mentre scivolano fuori strada. Per il massimo divertimento, prendi due o più pneumatici e intraprendi un inseguimento ad alta velocità in città. Non saranno in grado di guidare correttamente. Come l'originale GTA, è molto divertente andare fuori di testa e ottenere il maggior numero di poliziotti per inseguirti il più possibile. Questa volta, ottieni SWAT, FBI, persino i militari dopo di te. Non sto scherzando, stiamo parlando di carri armati e elicotteri armati. Non credo che ci sia qualcosa di altrettanto soddisfacente in questo gioco come abbattere un elicottero con un colpo ben piazzato dal bazooka. Le armi sono piuttosto buone, ma penso che faccia schifo che sei spesso costretto a cambiare un'arma quando intraprendi una missione, e devi recuperare le armi comprandole da qualche parte o trovandole in qualche luogo in città. Perché non dare al giocatore un'armeria accessibile attraverso tutte le case di sicurezza? Il modo in cui devi percorrere la maggior parte della città per tanti dei benefici sembra un modo zoppo per far sì che il giocatore sia molto in movimento (è un gioco di macchine veloci che ti permette di guidare veloce come la macchina può andare … trovare modi per incoraggiare i giocatori a guidare molto in giro non dovrebbe essere un'impresa così difficile). La storia è abbastanza buona, ma in gran parte è noiosa e insipida. La recitazione vocale è buona. Mi è piaciuto molto correre come un personaggio doppiato da Ray Liotta (e le battute erano un bel tocco). Le missioni sono buone, a volte … altre volte, sono eccessivamente duri e frustranti. C'erano almeno due missioni che dovevo imbrogliare … e credimi, io * odio * barare. Ero così stanco di perdere costantemente, ho rinunciato e ho ceduto. Tutto sommato, il gioco è abbastanza divertente, ma manca solo di troppe funzionalità. La 'stazione radio' del lettore MP3 è bella, ma non aggiunge abbastanza. Che ne dici di un lettore MP3 correttamente integrato nel gioco, dove puoi ascoltare quella traccia specifica che vuoi ascoltare? Sparare durante la guida è divertente, ma perché consentire solo una classe di armi (SMG o Sub Machine Gun) da utilizzare per questo? E non c'è modo di mirare o prevedere dove andranno i colpi. Non sto dicendo che dovresti avere la mira perfetta mentre guidi ad alta velocità e usando una mano per sterzare, ma solo un accenno a una funzione di controllo sarebbe bello. Inoltre, puoi sparare solo su entrambi i lati e, se sei su una bicicletta, avanti. Che ne dici di una funzione in cui l'auto è guidata per te, e puoi sparare ovunque vuoi dalla finestra laterale, o guidare mentre qualcuno (forse l'aiutante potrebbe essere assunto?) I soldi sono abbastanza facili da trovare nel gioco ) else shoot, a la Enter the Matrix. Non sono affatto un ragazzo di macchina, eppure mi sono piaciute molto quelle parti di quel gioco, nonostante sia ampiamente riconosciuto il fatto che esse siano state realizzate in modo non perfetto (o addirittura completate fino in fondo). L'umorismo, per lo più, non ha funzionato per me. Sembrava più lanciare stereotipi e & quot; offensivo & quot; materiale per il giocatore piuttosto che essere divertente. Come qualcuno senza talento che prova a fare commedie in stile South Park. Lo raccomando agli appassionati di giochi di auto / azione, ma sicuramente non agli appassionati di giochi di tiro (dato che lo sparo fa schifo, rispetto a quasi tutti gli altri giochi che prevedono lo scatto, se non per la certezza assoluta). Semplicemente non aspettarti di essere così divertito, dato che il gioco, sfortunatamente, non è diverso da Postal 2 e alcuni altri giochi recenti, più orientati ad essere il più politicamente scorretto possibile, piuttosto che ad intrattenere. 7/10 Grand Theft Auto III e il suo prequel, Vice City, raccontano entrambi una storia entusiasmante sulla criminalità organizzata in un mondo disperato e depravato. Mentre in GTA III eri un teppista senza nome, permettendoti di abitare tu stesso il personaggio principale, in Vice City, hai un ruolo designato. Sei Tommy Vercetti, reduce da 15 anni di prigione e pronto a iniziare una nuova vita di criminalità a Vice City, una città piena di potenziale criminale. <br/> <br/> A causa di questo cambiamento di punto di vista, anche se Vice City non era un gioco più grande e migliore, se fosse più o meno una copia carbone del suo predecessore, Vice City si sarebbe comunque sentito come un gioco completamente nuovo. Fortunatamente, Rockstar North ha anche fatto il miglio supplementare e ci ha dato nuove armi, veicoli (compresi quattro diversi tipi di motocicli) e luoghi con cui giocare. Ci sono persino degli edifici da cercare (incluso un appartamento che contiene un'arma speciale e una spaventosa sorpresa). <br/> <br/> Molto è stato fatto per la folle quantità di violenza e altri contenuti per adulti in questo gioco. Per cominciare, tutto ciò è davvero esagerato. Sì, puoi uccidere pedoni innocenti e puoi ottenere denaro e armi per farlo. Tuttavia, fare una cosa del genere non è esente da conseguenze: commettere reati attirerà l'attenzione della polizia e aumenterà il tuo "livello desiderato". Più alto è il tuo livello, maggiore è l'attenzione della polizia che disegna, a volte fino al punto in cui l'FBI e persino l'esercito ti seguono. Fatti arrestare o uccidere e ricominciare con un po 'meno denaro e niente armi. <br/> <br/> C'è anche una grande doppiaggio fatta da Ray Liotta, Burt Reynolds e il resto del cast perfettamente selezionato. <Br / > <br/> Questo gioco è dannoso per i bambini? Sì, lo è certamente. Ma chiunque ami un videogioco ben fatto che ti regala ore di divertimento, e che gode anche di un buon crimine drammatico (le trame di uno di questi giochi sono avvincenti come qualsiasi film di Scorsese) adoreranno Grand Theft Auto: Vice Città. OK, questo è di gran lunga il miglior gioco che abbia mai giocato su ps2 o su qualsiasi altro sistema. Il mio secondo preferito è il bisogno di un inseguimento rapido della velocità. 2. Non ho questo gioco in questo momento, ma si infrange! L'ho suonato due volte da mio zio e lo amo già !!! Adoro andare in motocicletta !! Le mie auto preferite sono probabilmente motociclette e SUV. Adoro come ci sono furgoni e suv in questo gioco, la maggior parte dei giochi ha solo macchine. Non ho mai giocato a una macchina così ampia. Puoi guidare auto della polizia, carri armati, motociclette (moto da cross), suv, furgoni, barche, elicotteri e molto altro! Se ti annoi mai, questo sarebbe un grande gioco da giocare. La grafica è eccezionale, le persone sono realistiche. Il gameplay oscilla. Complessivamente, conferisco a questo gioco 2 miliardi su 6 milioni di stelle. Devo aver ottenuto la mia PS2 quando ero al 3 ° grado, e questo è stato uno dei primi giochi che ricordo di aver giocato a parte Spyro e un gruppo di videogiochi relativi a Simpson. Giochi maturi per un bambino di 9 anni? Questo è quasi inaudito! Ma quando suonavo mi ricordo di essere stato così estasiato dall'imponente colonna sonora degli anni '80 e se non fosse quello, allora la commedia della stazione radio VCPR (a dove ricordo di aver passato ore solo con quella stazione radio solo per ascoltare il talk show) più delle missioni con il gioco. Ma questo non vuol dire che non fossero buoni o accattivanti. <br/> <br/> Quando sono diventato più grande, ero più interessato alle missioni e a tutti i colpi di scena che a prendere in giro gli ospiti di Maurice Chavez. Le missioni sono divertenti, ottenere punti per acrobazie estreme è stato fantastico ed esplorare l'area è stato sempre esplosivo. <br/> <br/> Vice City è, e sarà sempre, il mio gioco GTA preferito. <br/> <br / > 9/10 Ho giocato a questo gioco un po 'non molto tempo fa. Mentre è buono, come molti giochi, non è buono come il suo predecessore. <br/> <br/> I primi tre "GTA & quot; i giochi sono migliorati, ma & quot; Vice City & quot; non batte il terzo. Le nuove funzionalità (motociclette, nuove armi, veicoli / abilità più realistici, ecc. Ecc.) Sono migliori di quelle del terzo, ma il gioco complessivo non è così divertente. Il mondo non è bello come Liberty City dal terzo gioco. <br/> <br/> Ma è ancora un grande gioco, e la voce fuori campo di Ray Liotta aggiunge un extra al gioco. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena di verificare, ma non buono come il terzo.
Antolschyl replied
357 weeks ago